Chi siamo - HYMEN SPOSA

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
 
 


HYMEN SPOSA è presente sul mercato dal 1973

Ha quindi maturato una grande esperienza nel settore, proponendo con professionalità una vasta gamma di raffinati ed esclusivi abiti, dai modelli più classici a quelli più originali.

Il suo laboratorio sartoriale ha sempre privilegiato la perfezione del taglio, la scelta attenta di tessuti preziosi quali taffetas, organze, chiffon, mikado e la cura di ogni minimo particolare.

Nel corso degli anni ha sviluppato una serie di sinergie con aziende leader del settore.

Nel campo della sposa infatti ci si può esprimere molto liberamente perché l’occasione delle nozze richiede abiti assolutamente unici e particolari: ogni sposa vuole sentirsi speciale!

Il lavoro di ricerca si sviluppa lungo tutto l’anno seguendo le sfilate e le manifestazioni di settore che si svolgono a Barcellona, Parigi , Amsterdam ,Londra, Dusseldorf e Milano. Collaborando con vari stilisti le collezioni sono molto ricche e varie.

L’attenzione maggiore è sempre volta a rendere ogni sposa unica e irripetibile!

Questo è reso possibile anche dal fatto che ogni modello viene personalizzato, cercando di intuire e interpretare i desideri delle clienti.

Si cerca anche di consigliare, quando richiesto, il tipo di intimo e di calzatura. Il tutto è poi completato dai cuscinetti porta-fedi, dai guanti e dalle liste bouquet. Il lavoro che comporta seguire ogni sposa è veramente lungo e impegnativo ma svolgerlo al meglio è il compito che HYMEN SPOSA si è posto come obiettivo da oltre 40 anni ad oggi.

Dal numero di spose che abbiamo reso felici nel giorno del loro matrimonio e dalla loro soddisfazione sembra che il risultato sia stato raggiunto!
 




 
Torna ai contenuti | Torna al menu